Gli Incredibili 2, nel film ci sarà un nuovo gruppo di supereroi

È disponibile il nuovo poster de Gli Incredibili 2, del quale sono trapelate ulteriori notizie: ci sarà un nuovo gruppo di supereroi all'interno della storia.

Anche con l'uscita di un nuovo trailer, non si sa ancora molto su Gli Incredibili 2 della Pixar. L'anteprima ha finalmente introdotto il nuovo villain, anche se solo brevemente, e non ha ancora mostrato molto, al di là delle azioni della famiglia Parr. Alcune informazioni appena pubblicate, però, rivelano che nella storia è stato introdotto un altro gruppo di supereroi, non presenti nel primo film. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Gli Incredibili 2, nel film un nuovo gruppo di supereroi

Si chiamano Wannabes, i supereroi che saranno presenti in questo sequel de Gli Incredibili. Secondo Screencrush, questi personaggi sono persone con superpoteri che non sono ancora completamente formati in qualità di supereroi. Aiutano Elastigirl nel suo viaggio finanziato dall'azienda per tentare di rendere nuovamente i superereroi legali, tratto della storia che costituisce la trama di base del film. Di seguito, vi mostriamo il nuovo poster del film:

Incredible 2's official Poster.#Incredibles2 pic.twitter.com/RwW9TdyWh4

— Futaba Oracle (@HonneyOTU) April 13, 2018

Nella locandina, notiamo la presenza di Screech, che può emettere urla superpotenti e può volare come un gufo; He-Lectrix, che può sparare un fulmine dalle sue dita; Reflux, che può creare e manipolare la lava; Brick, che è super forte; Krushhauer, un supereroe telecinetico e Voyd, che può creare vuoti far sparire definitivamente le cose. 

Gli Incredibili 2, il trailer

Il trailer ufficiale in italiano de Gli Incredibili 2.

La pellicola - che funge da sequel al film di grande successo arrivato nelle sale nel 2004 - arriverà nei cinema a partire dal 14 giugno 2018 in Brasile: in Italia, invece, dovremo aspettare qualche mese in più, visto che approderà nelle nostre sale il 19 settembre 2018. C'è davvero molta attesa intorno a questa pellicola, il cui seguito si è fatto attendere e non poco, visto che la Pixar ci ha lavorato dopo molti anni dall'uscita del primo film. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/cinema/gli-incredibili-2-il-nuovo-costume-di-elastigirl/49780