Gli Incredibili 2, ecco il nuovo trailer del film ispirato agli Avengers

È stato pubblicato online un nuovo trailer per Gli Incredibili 2 in stile Avengers. Ecco il particolare video promo del sequel.

Abbiamo, da poco, visto Samuel L. Jackson nel cameo in Avengers: Infinity War nei  panni di Nick Fury, ma non è l'ultima volta che l'attore apparirà in un film di supereroi quest'anno. Il mese prossimo, infatti, l'attore riprenderà il suo ruolo nel sequel Gli Incredibili 2, nei panni del personaggio chiamato Frozone. Ma sembra che stia facendo confondere i due film. Nel nuovo ed entusiasmante promo del sequel degli Incredibili, l'attore si rivolge alla telecamera e recita il suo iconico monologo di The Avengers, recentemente rinnovato per  il marketing di Infinity War.

Gli Incredibili 2, il trailer in stile Avengers

"C'era un'idea", intona, e dietro di lui sembra esserci il logo di Avengers. "Per riunire un gruppo di persone straordinarie. Per vedere se potremmo diventare qualcosa di più". La musica Marvel-esque, poi, si interrompe per rivelare Jackson in piedi di fronte al logo degli  Incredibili, come lo stesso Mr. Incredible, Craig T. Nelson, che è visto accanto a lui e che ricorda a Jackson che ha intenzione di promuovere quell'altro film sui supereroi su cui sta lavorando. Ecco il video promo che funge da nuovo trailer per Gli Incredibili 2:

Sebbene sia breve e non contenga alcun nuovo filmato, tale video, certamente, rappresenta una nuova e particolare mossa di marketing da parte della Disney, grazie al fatto che possiedono sia i Marvel Studios che Pixar: pertanto, si può permettere di offrire ai fan una sorta di cross-promotion tra Infinity War e Gli Incredibili 2.

Gli Incredibili 2 uscita al cinema

Un video del genere preannuncia anche che il prossimo sequel potrebbe avere un approccio giocoso al genere dei fumetti. Dopo tutto, la tendenza a realizzare sempre più cinecomic sui supereroi è aumentata in maniera esponenziale da quando Gli Incredibili è stato rilasciato 13 anni fa.In effetti, la trama della prossima pellicola della Pixar potrebbe benissimo essere ispirata dalla sovrabbondanza di supereroi che, al giorno d'oggi, abbondano nelle nostre sale.Il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/996951654820958208