Justice League, tre nuovi spot in attesa dell'arrivo degli eroi DC al cinema

Dal 16 novembre nelle sale il film con gli eroi Dc: da Batman, a Superman, Cyborg, Wonder Woman e tanti altri

La Marvel ha portato al cinema gli Avengers? La risposta DC Comics e Warner Bros è quella, come noto, della Justice Legue, la "Lega" degli eroi nati dalla penna della concorrenza. E così dal 16 novembre Batman, Superman, Wonder Woman e gli altri supereroi dei fumetti DC saranno finalmente insieme sul grande schermo: in realtà i tre sopra citati sono già stati protagonisti dell'ultimo film dedicato a Batman ma ora, come noto grazie anche ai nuovi spot diffusi in rete, ci saranno tra gli altri anche Aquaman, Cyborg e Flash. Tanti i personaggi secondari ormai parte del mondo Comics, come Alfred, fido maggiordomo di Batman presenta anche nei nuovi spot.

Justice League, trama del film

Questa la trama di Justice League: Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League, la Dc Comics sul grande schermo 

Ecco gli ultimi tre spot rilasciati dalla Warner Bros: il primo si intitola Coming, il secondo invece Friends, mentre il terzo Unite

Nel cast del film Ben Affleck ed Henry Cavill (Batman Superman), Ray Fisher/Cyborg, Gal Gadot che sarà Wonder Woman, Amy Adams che sarà Lois Lane, Jason Momoa che interpreterà Aquaman, Ezra Miller che sarà The Flash e Ray Fisher diventerà Cyborg. Nel cast del film anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/