Godzilla 2, le prime foto dal set del sequel

Arrivano nuove immagini dal set di Godzilla 2, sequel del film uscito nelle sale cinematografiche nel 2014. Si apre un nuovo universo esteso.

Arrivano nuovi particolari dal set del film Godzilla 2 (Godzilla King of Monster. Su Facebook,infatti, sono state pubblicate delle immagini che riguardano alcune parti del set. La pellicola rapprsenta il sequel del film diretto, nel 2014, da Gareth Edwards, annunciata di recente da Warner Bros.

Ecco il post su Facebook:

Godzilla vs King Kong nel 2020

Nel post, in breve, si mostrano alcune zone del set e si parla degli astanti, dei testimoni e dei rumori fragorosi presenti sul set, posto in cui si possono vedere detriti ovunque e sul quale si sono attuate anche fiammate per effetti scenici. Ecco la traduzione del post:

Stando ai presenti, c’erano molti rumori tonanti, esplosioni e versi di mostri nell’area delle riprese. Con auto ribaltate, fiamme divampanti e detriti sparsi ovunque. A giudicare dagli scatti sul set, dev’essere stata una notte movimentata! Inoltre, dal panel di Millie Bobby Brown al Denver Comic-Con, la giovanissima attrice si trovava sul set durante le riprese notturne. Stando alle sue dichiarazioni, lei e il regista amano fare scherzi, e hanno unito le forze per farli al cast. Il loro prossimo obiettivo, questa settimana, è tenuto sotto stretto riserbo.

Un set quasi apocalittico che ci fa capire che nella pellicola ci saranno scenari davvero fumosi e ricchi di azione. Il sequel si inserisce in un nuovo universo esteso, denominato Monsterverse che fonde la mitologia di King Kong a quella di Godzilla, ipotizzando una sorta di crossover anche con la mitologia di Kong – Skull Island. Nel 2020, secondo quanto recentemente annunciato, inoltre, arriverà un film inedito, dall titolo Godzilla vs King Kong, che vedrà i due personaggi scontrarsi al cinema per la prima volta.

Godzilla 2, il cast

A dirigere questo film è Michael Dougherty. Nel cast, invece troviamo i seguenti attori: Millie Bobbie Brown, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Charles Dance, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., con il ritorno di Ken Watanabe e Sally Hawkins.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GodzillaIT/