Le prime immagini di Godzilla: King of Monsters sono davvero esplosive. Il promo speciale è stato presentato al Licensing Expo 2018 che solletica molto i fan del genere fantascienze\monster
Era il 2014 l'anno in cui arrivava al cinema il reboot di un classicone: parliamo di Godzilla e la sua furia distruttiva. Film che, nonostante lo scetticismo generale, aveva regalato moltissime emozioni, agli spettatori e ai produttori che avevano incassato molto bene al botteghino. Ora, 4 anni dopo, si sta lavorando al sequel di quel film del 2014: Godzilla: King of Monsters sembra promettere bene come il suo predecessore. A farcelo pensare sono le immagini che ci arrivano dal Licensing Expo 2018 di Las Vegas, dove è stato mostrato ai presenti un promo speciale di questo sequel mostruoso.
Godzilla: King of monsters, la trama
Godzilla è il mostro marino per eccellenza nell'immaginario cinematografico. Questa creatura gigantesca e terrificante, ritornerà sul grande schermo nella primavera del 2019 con Godzilla: King of monsters, un titolo davvero importante che deriva da una trama altrettanto importante. Questo secondo capitolo segue gli eroici sforzi dell'agenzia cripto-zoologica Monarch mentre i suoi membri si scontrano contro una batteria di mostri giganteschi, tra cui il possente Godzilla.
Il re di tutti i kaju si scontrerà con suoi celebri antagonisti senza esclusione di colpi: il mostro lotterà contro delle antiche specie, Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il tre teste Re Ghidorah, per la supremazia, lasciando in sospeso l'esistenza stessa dell'umanità. Qui sotto potete vedere la clip.
Superstar nel cast di Godzilla: King of monsters
Nel cast del film torna Sally Hawkins (The shape ofwater) e Ken Watanabe (Batman Begins). A loro due si aggiungono due superstar delle serie tv: Millie Bobby Brown di Stranger Things e Vera Farmiga, star della saga horror The Conjuring e del serial Bathes Motel. Si aggiungono al cast Kyle Chandle (Game Night – Indovina chi muore stasera?) e O'Shea Jackson Jr. (Straight outta compton). Godzilla: king of monster promette già di superare le aspettative del suo film predecessore. Pensate che il Godzilla del 2014 aveva incassato solo negli Stati Uniti i 200 milioni di dollari, piazzandosi al tredicesimo posto tra i film che hanno guadagnato di più nel 2014. Riuscirà il sequel ad entusiasmare di nuovo il pubblico e ad essere premiato come campione di incassi? Ad oggi la data d'uscita è fissata per il 22 marzo 2019 in diversi paesi del mondo.
Fonte foto: www.facebook.com/pg/GodzillaIT