Danai Gurira di Black Panther potrebbe entrare a far parte del cast di Godzilla vs. Kong.
Danai Gurira di Black Panther potrebbe entrare nel cast di Godzilla vs. Kong secondo gli ultimi rumor trapelati. Infatti, l'attrice pare sia in trattative per preder parte ufficialmente al progetto. La carriera della star di The Walking Dead sembra più viva che mai, visto che oltre a Godzilla vs. Kong pare sarà anche presente nel cast del sequel di Star Trek. Godzilla vs Kong sarà la quarta puntata dell'universo cinematografico Legendary/Warner Bros. dopo Godzilla: King of the Monsters del 2019, secondo Deadline.
Godzilla vs. Kong film, nel cast anche Danai Gurira?
Il regista Death Note, Adam Wingard, dirigerà Godzilla vs.Kong, che arriverà nei cinema il 22 Maggio 2020. Il cast di Godzilla vs. Kong è attualmente in fase di assemblaggio, con Millie Bobby Brown e Julian Dennison già a bordo. Bobby Brown riprenderà il suo ruolo da Godzilla: King of Monsters, del quale sono state pubblicate una serie di prime immagini questa settimana tramite Entertainment Weekly. Godzilla: King of Monsters ha luogo cinque anni dopo gli eventi di Godzilla del 2014 e descrive un mondo nel caos dopo la scoperta della creatura gigante. "Il mondo sta reagendo a Godzilla nello stesso modo in cui avremmo reagito a qualsiasi altro incidente terrificante, in quanto stiamo esagerando", ha detto a EW il regista Michael Dougherty (Krampus). "Godzilla non è stato visto per anni ", ma c'è paranoia e infinite speculazioni in merito, sul fatto se lui è l'unico là fuori o se siamo minacciati da altri della sua stessa razza".
Godzilla vs. Kong, chi vince?
Millie Bobby Brown interpreta la figlia della dottoressa Emma Russell (Vera Farmiga) dall'associazione di cacciatori di animali Monarch e di Mark Russell (Kyle Chandler), che intraprende una missione di salvataggio con due star dell'originale Godzilla, Ken Watanabe e Sally Hawkins. Non si sa se altri membri del cast di Godzilla: King of Monsters torneranno per Godzilla vs. Kong. Le fonti hanno detto a Deadline che sta girando una parte nel prossimo film di Star Trek. La Paramount ha ingaggiato SJ Clarkson come prima donna per dirigere un film di Star Trek , ed è possibile che la Clarkson stia pensando a Gurira per un ruolo importante nel sequel di Star Trek Non c'è da stupirsi, in quanto Gurira, sia in The Walking Dead che in Black Panther, ha interpretato guerrieri incredibilmente intimidatori e potenti, che la renderebberp perfettamente adatta all'universo di Star Trek.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/trailerstar.de/