Golden Globe 2018, ecco tutti i presentatori

Penelope Cruz, Hugh Grant, Sharon Stone e Emma Watson sono solo alcune delle star che presenzieranno alla serata del 7 gennaio

La 75ª edizione dei Golden Globe è sempre più vicina, la sera del 7 gennaio, quella in cui si celebreranno una delle più importanti premiazioni cinematografiche del mondo, è fra soli due giorni. In attesa di scorpire quali saranno i film, le serie TV e gli attori vincitori di questo 2018, sono stati annunciati i nomi delle tante star che parteciperanno alla serata, che sarà condatta da Seth Meyers, in qualità di presentatore. La lista è composta da un incredibile numero di attori tra i più celebri al mondo.

Golden Globe 2018: i presentatori della serata

L'elenco dei presentatori confermati per la 75ª edizione dei Golden Globe è composto da: Halle Berry, Carol Burnett, Emilia Clarke, Kelly Clarkson, Darren Criss, Penelope Cruz, Gal Gadot, Greta Gerwig, Hugh Grant, Kit Harington, Neil Patrick Harris, Chris Hemsworth, Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Shirley MacLaine, Ricky Martin, Sarah Jessica Parker, Amy Poehler, Edgar Ramirez, Seth Rogen, J.K. Simmons, Sharon Stone, Aaron Taylor-Johnson, Alicia Vikander, Kerry Washington, Emma Watson. E questi sono solo colore che sfileranno sul palco, la rosa di star internazionali che parteciperanno alla serata è in realtà molta più lunga se si considera che ci saranno anche tutti coloro che sono candidati ai premi nelle varie categorie.

Golden Globe 2018: gli attori e le attrici vestiranno di nero

Per quanta riguarda questa edizione dei Golden Globe, va inoltre ricordato che le attrici e gli attori presenti saranno vestiti di nero in segno di protesta contro i tanti casi di violenze e molestie sessuali subiti da molte donne del mondo del cinema e venuti allo scoperto di recente.Madrina di questa iniziativa è la pluripremiata attrice Meryl Streep, che aveva proposta questa particolare forma di protesta alle sue colleghe attrici ma, stando a quanto dichiarato di recente da Dwayne Johnson, anche gli attori uomini si uniranno in segno di solidarietà a questa manifestazione.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/pg/GoldenGlobes/photos/?ref=page_internal