Golden Globes, anche il Negan di The Walking Dead sul palco tra gli ospiti

Svelati altri ospiti che saliranno sul palco il prossimo 8 gennaio

Ancora otto giorni di attesa prima di scoprire chi trionferà ai prossimi Golden Globes, in programma l'8 gennaio prossimo. Se Jimmy Fallon, come noto, sarà il conduttore della serata che verrà trasmessa sul canale NBC, sono stati svelati nelle ultime ore i nomi delle star che accompagneranno Fallon nel corso delle premiazioni. Tanti gli attori che come di consueto saliranno sul palco per premiare i colleghi. 

Tra gli ultimi ospiti annunciati, in ordine di tempo, ci sono Anna Kendrick e Jeffrey Dean Morgan: quest'ultimo è il volto sul piccolo schermo di Negan, il cattivone di The Walking Dead che ha sconvolto con la sua crudeltà i telespettatori (e tante sono state le polemiche per le sequenze giudicate troppo crude). Non solo loro: ai Golden Globes 2017 spazio anche per Steve Carell, Drew Barrymore, Laura Dern, oltre ai già confermati Zoe Saldana, Mandy Moore, Brie Larson, Sofía Vergara, Viola Davis, Sylvester Stallone, Priyanka Chopra, Diego Luna, Sienna Miller, Matt Damon, Reese Witherspoon e Justin Theroux.

Tanti i film in corsa per l'ambito premio, anticamera della notte degli Oscar che invece avrà luogo il prossimo 26 febbraio a Los Angeles. A fare incetta di nomination è stata la commedia musicale (già presentata a Venezia) La La Land, che vede protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Il film è già nelle sale americane da qualche settimana ma arriverà nel nostro Paese solo dal 26 gennaio, giusto in tempo per capire se davvero la pellicola diretta da Damien Chazelle merita l'Oscar.