“Gomorra 2 – La serie” sta per tornare. Ecco quando

Finalmente sta per tornare “Gomorra 2 – La serie”. Ecco quando

Sembrerebbe essere davvero terminata la lunga attesa per rivedere sul piccolo schermo le storie di criminalità  baste sul libro best seller di Roberto Saviano, a partire infatti dal prossimo martedì 10 maggio 2016 su Sky Atlantic riprenderà la seconda stagione della fortunata serie tv “Gomorra”.

In prima serata per ben sei settimane con 12 episodi inedite tornerà a farci compagnia una delle serie tv più amate e di successo degli ultimi anni. Chiaro che adesso che si conosce la nuova messa in onda i fan di Gomorra chiedono a gran voce news succulente sulle nuove anticipazioni delle trame che coinvolgono i personaggi principali quali il Boss, Don Pietro Savastano  interpretato dall’attore Fortunato Cerlino e che abbiamo visto evadere dal carcere proprio nell’ultimo episodio di della prima stagione della serie.

Ma i telespettatori attendono di conoscere qualcosa in più anche sulla sorte di  Ciro l'Immortale nei cui panni troviamo l’attore Marco D'Amore oppure il figlio del Boss del clan Savastano, Genny alias Salvatore Esposito, che ruolo avrà in questa seconda stagione? E infine l’altro Boss, Salvatore Conte  interpretato dall’attore Marco Palvetti quali altri guerre scatenerà con il suo ritorno dalla Spagna?