Gomorra: un'anticipazione importante sulla seconda stagione della serie

Se non volete sorprese non andate oltre: è in arrivo uno spoiler sulla seconda stagione della serie Gomorra, di cui sono da poco iniziate le riprese

ATTENZIONE SPOILER

Non si vuole assolutamente fare del terrorismo psicologico, ma se non volete conoscere nemmeno il più piccolo dettaglio sulla seconda stagione della serie targata Sky, Gomorra, è bene che vi fermiate qui a leggere.

Le riprese della seconda stagione di Gomorra sono infatti da poco iniziate, e proprio dal set sono giunte alcune voci che potrebbero aver dato vita a un'interessantissima rivelazione.

I rumours riguardano, come forse alcuni di voi hanno già immaginato, un personaggio in particolare della serie che ha tenuto incollata allo schemro mezza Italia: Genny Savastano (Salvatore Esposito).

Impossibile dimenticare le sequenze finali che hanno chiuso l'ultima stagione di Gomorra: Genny era caduto a terra dopo il terribile confronto a fuoco con Ciro (Marco D'Amore) durante una recita scolastica. Sembra la fine per lui, almeno fino a quando non ha mosso le dita con un gesto impercettibile le dita della mano.

A quanto pare, nei nuovi episodi ritroveremo Genny Savastano in ospedale: lo conferma il fatto che le nuove scene sono state girate al Monaldi, proprio nella zona ospedaliera di Napoli. Probabilmente lo vedremo in condizioni molto critiche, ma dovrebbe riuscire a recuperare e uscire dal coma in cui era caduto.

Per quanto riguarda il cast di Gomorra, è confermata la presenza di Fortunato Cerlino nonostante i suoi numerosi impegni: a breve sarù impeganto nella terza stagione di Hannibal, e inseguito sul set del colossal Inferno di Ron Howard, Inoltre ci saranno le new entry Cristina Donadio e Alessandra Langella.