Good people, ecco l'attrice scelta per Anna Wright prima di Kate Hudson

Una coppia, in difficoltà economiche, ritrova nella casa degli amici, ormai deceduti, un'ingente somma di denaro che appartiene a un tizio losco.

Va in onda su Cielo, alle ore 21:15 del 9 aprile, Good People, film diretto da Henrik Ruben Genz che vede come protagonisti James Franco e Kate Hudson. I due interpretano marito e moglie che ritrovano una somma di denaro consistente, appartenente a una persona poco raccomandabile. Prima di ingaggiare Kate Hudson, la produzione si è orientata su un'altra attrice. Sapete di chi stiamo parlando?

Good people, la trama

Anna e Tom Wright, una coppia sposata che vive una vita normale, vuole crearsi una famiglia ma stanno lottando da punto di vista finanziario. Poi, proprio mentre stanno per perdere il loro appartamento, il loro inquilino che aveva affittato il loro seminterrato muore e trovano molti soldi nascosti lì. Il denaro appartiene a un uomo molto pericoloso che naturalmente lo vuole indietro e sia Tom che Anna devono decidere se tenere i soldi e rischiare le loro vite o dare i soldi alla polizia e ricominciare tutto da capo. Si ritrovano, così, in mezzo ad una sanguinosa lotta tra Witkowski e il criminale Khan, al quale Ben e Witkowski avevano rubato i soldi.

Il ruolo di Anna Wright sarebbe dovuto andare a...

Forse non tutti sanno che il ruolo di Anna Wright è stato inizialmente offerto all'attrice Jessica Chastain, che, al tempo, non potette accettare la parte, non per mancanza di volontà, ma semplicemete perché aveva già in ballo diversi progetti concordati in precedenza, che non le lasciarono il tempo di accodarsi anche a questo film. 

Good people, il trailer

Di seguito, vi mostriamo il trailer del film:

Good people, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: James Franco, Kate Hudson, Tom Wilkinson, Omar Sy, Sam Spruell, Diarmaid Murtagh, Michael Jibson. Non ci resta che guardare in tv questo film e capire come andrà a finire la storia (ammesso che non l'abbiate già vista al cinema).