Goodbye Christopher Robin, arriva il poster del biopic sull'autore di Winnie the Pooh

Diffuso in rete il primo poster del biopic sull'autore di Winnie di Pooh, Christopher Robin.

Il nuovo poster di Goodbye Christopher Robin è stato diffuso in rete e anche sulla pagina ufficiale Facebook, creata ad hoc per questo film. La pellicola è un biopic che narra il rapporto tra A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne, il quale fu da ispirazione allo scrittore per la realizzazione di Winnie the Pooh . La regia è a cura di Simon Curtis (Marylin), mentre la produzione è stata affidata a Damian Jnes e Steve Christian. Di seguito, vi mostriamo il poster ufficiale del film: 

Ecco, inoltre, il breve video postato sulla pagina Facebook ufficiale del film che mostra il poster animato: 

 
Goodbye Christopher Robin, il cast Il film Goodbye Christopher Robin si avvale di un cast composto dai seguenti attori: Domhnall Gleeson nei panni di A. A. Milne, Margot Robbie che recita nei panni di Daphne de Sélincourt, moglie di A. A. Milne, Kelly Macdonald nel ruolo di Olive, bambinaia di Christopher Robin, Will Tilston nella parte del giovane Christopher Robin, Phoebe Waller-Bridge nel ruolo di Mary Brown, Alex Lawther che interpreta Christopher Robin in età senile.

Margot Robbie, da Suicide Squad a Goodbye Christopher Robin

La bionda Margot Robbie, giovane attrice australiana, è approdata nel cast di Goodbye Christopher Robin, che è uno dei film più attesi della prossima stagione autunnale. Dopo il successo di Suicide Squad, al fianco di Will Smith e del poliedrico Jared Leto, Margot Robbie si mette nuovamente in gioco, svestendosi dei panni punk e del trucco pesante dell'Harley Queen per indossare quelli di una delicata moglie, dai capelli corti e dal viso pulito, vicino, fino in fondo, al suo consorte Margot ha già lavorato con Domhnall Gleeson nel film Questione di Tempo, con la regia di Richard Curtis. Il personaggio di Winnie the Pooh comparve, nel romanzo anonimo, il 14 ottobre 1926 e anche in altri romanzi di Milne. Quando lo scrittore passo a miglior vita, i diritti sui personaggi della serie vennero ceduti alla Walt Disney, che rese Pooh uno dei personaggi di animazione più amati dai bambini e uno dei gadget, ancora oggi, più acquistati nei Disney Store.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GoodbyeChristopherRobinFilm/