Gotham 3 si farà: nuove puntate in autunno

Buona notizia per i fan della serie tv ambientata nell'universo di Batman

Gotham 3 si farà: a dare l'annuncio è stata la Fox, il network che trasmetterà un nuovo ciclo di episodi della serie targata DC Entertainment.

Basata, come chi conosce i personaggi avrà capito dal nome, sull’universo di Batman, Gotham 3 tornerà sugli schermi americani con una nuova stagione a partire da ottobre 2016.
Al momento è ancora in corso la seconda stagione: Gotham 2 si chiuderà prima dell'estate, quando andrà in onda l'ultimo dei 22 episodi, prima di ritornare in autunno.

La serie in Italia è stata trasmessa su Italia 1: in prima serata per poi passare in seconda. Il mese scorso i telespettatori del nostro Paese hanno potuto seguire la prima stagione ma non è ancora noto se e quando saranno trasmessi gli episodi della seconda, attualmente in onda in America.  

La serie Gotham è nata da un'idea di Bruno Heller per il network Fox ed è stata trasmessa per la prima volta negli States il 22 settembre 2014.
Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman.