Gotham, il piano del perfido pinguino

Gotham, il piano del perfido pinguino

Italia Uno, le anticipazioni della nuova serie tv Gotham

Su Italia Uno torna in prima serata un nuovo appuntamento con la serie tv di successo americana Gotham che parte dall’adolescenza di Batman fino alla nascita del Cavaliere Oscuro. Vediamo cosa succederà nel prossimo episodio  in onda questa sera martedì 29 dicembre su Italia Uno.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 29 dicembre

 

Come già sappiamo l’ispettore  Jim Gordon (Benjamin Mckenzie) non ha realmente ucciso Pinguino ed ora sfortunatamente per lui, tutta la città di Gotham ne è a conoscenza. Lo strano personaggio ha fatto presto ritorno in città mettendo nei grossi guai colui che lo aveva graziato.  Gordon adesso deve fronteggiare oltre alla criminalità di Gotham anche i signori della mafia che regna nella città e a cui il detective ha raccontato una grossa bugia. E se la vita professionale sta diventando abbastanza complicata per Gordon anche quella personale non procede  meglio anzi. Fra l’affascinante detective e la sua bella fidanzata c’è in atto una forte crisi.

Dall’latra parte di Gotham intanto  Fish Money non ha digerito il fatto che  il suo ex dipendente che l’ha tradita sia ancora in vita e medita dunque un piano di vendetta. Pinguino lo immagina e si prepara alla difensiva alleandosi proprio con il Boss Maroni. Nel frattempo il giovane Wayne è rientrato fra i banchi di scuola e qui sarà vittima di alcuni episodi di bullismo ma in suo aiuto ci sarà Selina che presto diventerà una grande alleata di Bruce. Infine nel nuovo episodio di Gotham su Italia Uno arriverà anche uno dei più famosi nemici di Batman alias Due facce. Cosa succederà adesso?