Gotti, annunciata la nuova data di uscita del film con John Travolta

Annunciata la data di uscita ufficiale di Gotti, film che vede protagonista John Travolta nei panni del mafioso statunitense di origine italiana.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, secondo una vecchia espressione siciliana e Kevin Connolly la sta mettendo in pratica in Gully, nuovo film che dirige e che vedrà come protagonista John Travolta. Il regista, meglio conosciuto per il suo lavoro su Entourage, si sta preparando a scatenare il suo nuovo equipaggio, che sembrava essere stato rinchiuso per sempre. Connolly ha comunicato su Instagram che l'imminente biopic sul mob Gotti ha una nuova data di uscita, il 15 giugno, secondo anche quanto confermato da Variety. Il film, che vede John Travolta nei panni di John Gotti, sarebbe dovuto uscire a dicembre 2017.

Gotti film 2017, cambia la data di uscita

Secondo quanto riferito, la Lionsgate ha pianificato di proiettare Gotti in alcuni cinema, per poi passare direttamente all'home video. I produttori Emmett, Furla e Oasis hanno utilizzato una clausola per acquistare il film e per darlo a un nuovo distributore. Connolly non ha detto quale distributore si occuperà della sua nuova pellicola. "Lascia che te lo dica, New York City è la più grande città del mondo. Sono stato un ragazzino in queste strade e ho raggiunto il massimo", dice John Travolta nei panni di John Gotti nel trailer del film biografico. In un primo momento, il film sarebbe dovuto arrivare sul grande schermo a dicembre 2017, poi la data è stata posticipata al 15 giugno 2018. Non si conosce ancora una data di uscita italiana del film. Ecco il trailer:

Di seguito il post su Instagram del regista:
 

June 15th!!! Save the date... #Gotti

Un post condiviso da Kevin Connolly (@mrkevinconnolly) in data:

Gotti "Si è fatto le ossa facendo un lavoro per Don Carlo Gambino", ci dice il trailer. Da quel giorno sul Teflon Don era un uomo in ascesa. Gotti ha un aspetto simile ai bravi ragazzi di Martin Scorsese.

La trama

Il film racconterà la storia di Gotti - su un periodo che attraversa trent'anni - ma si concentrerà, in gran parte, sugli anni successivi al suo capo: "Paul Castellano era un pesce nel deserto quando è stato ucciso fuori dalla Sparks Steakhouse nel centro di Manhattan". Diretto da Kevin Connolly, nel cast di Gotti vediamo anche la moglie vera di Travolta, Kelly Preston nel ruolo della moglie di Gotti, Victoria. John Gotti, Jr. sarà interpretato da Spencer Lofranco (King Cobra). Chris Kerson di True Detective interpreterà Willie Boy Johnson. Spencer Pruitt Taylor Vince, Stacy Keach, Chris Mulkey e William DeMeo completano il cast del film. 

Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/johntravoltafans/