L'ex concorrente del Grande Fratello Sergio Volpini è stato a un passo dalla morte
Ieri giovedì 17 dicembre intorno alle 15 di pomeriggio a Chiarino di Recanati è avvenuto un incidente da brividi. Uno dei coinvolti è Sergio Volpini un ex concorrente del Grande Fratello.
L’ex concorrente della prima edizione del GF, chiamato “ottusangolo”, si è schiantato in auto e dopo lo spaventoso incidente stradale è finito in ospedale
Lo stesso Sergio Volpini ha dichiarato:
“Ho sperato fino all'ultimo di evitarla, sterzando tutto a destra: ero quasi riuscito ma mi ha preso di coda e mi ha fatto ribaltare. Ho visto il volto del conducente del veicolo che stava per venirmi addosso. Una faccia terrorizzata. Poi ho visto il mio vetro anteriore rompersi in mille pezzi. Sto bene, ho le labbra ferite e attendo di fare la tac”.
Ha poi così proseguito:
“Non so se mi sono capovolto del tutto però di sicuro ho strisciato piegato su un lato per alcuni metri. Temevo che l'auto si girasse sul tettino e che questo si schiacciasse con me dentro. Per fortuna non è stato così. Ho sganciato la cintura di sicurezza e appoggiandomi allo specchietto mi sono tirato fuori passando dal finestrino. Avevo paura che l'auto esplodesse perché vedevo molto fumo. L'adrenalina era tanta che non mi sono nemmeno accorto che perdevo sangue dalle labbra ed ero ferito. Una volta fuori ho recupero al volo lo zaino e il cellulare. Con quello ho chiamato io la polizia. Ho detto che c'era stato un incidente, l'operatore mi ha chiesto se c'erano feriti e ho risposto sì, il ferito sono io. Questa è la mia decima volta in ospedale, ci sono sempre finito per infortuni con il surf”.