Grande ritorno per I ragazzi della III C

Fabrizio Bracconeri rivela il ritorno della serie televisiva I ragazzi della III C

Chicco Lazzaretti, Bruno Sacchi, Sharon Zampetti, Daniele Rutelli, Benedetta Valentini, Massimo Conti, Elias e Tisini: ve li ricordat? Sono i Ragazzi della III C, la nota serie televisiva italiana, trasmessa su Italia uno a fine anni '80 che racconta le vicende di una classe dell'immaginario liceo "Giacomo Leopardi" di Roma.

Umorismo, continue gag e battute hanno caratterizzato questa serie grazie alla spontaneità dei ragazzi, ognuno dei quali rappresentava una classe sociale.

E se vi dicessimo che sono pronti a tornare...in teatro?

E' stato Fabrizio Bracconeri a rivelarlo a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

L’artista ha parlato del prossimo ritorno a teatro dei Ragazzi della Terza C:

“Presto inizieranno le prove di questa commedia scritta da Federico Moccia. Si chiamerà Compagni di Banco, Chicco e Bruno Sacchi torneranno insieme a teatro. E’ un ritorno della Terza C praticamente, in chiave contemporanea. Siamo due cinquantenni, non siamo più bambini, ci incontriamo dopo anni e ci raccontiamo le vicissitudini che ci sono accadute in tutti questi anni che non ci siamo frequentati.

E’ una cosa che piacerà molto, è romantica, curiosa, seria, fa ridere e riflettere. Una commedia completa. Ci va di lavorare insieme, la regia la fa Fabio Ferrari, gliel’ho ceduta perché credo che lui sia il più giusto per farci da regista”.