Grave lutto per l'attore Roger Moore

La figliastra dell'attore Roger Moore è morta di cancro a soli 47 anni

L'ex James Bond Roger Moore ha pubblicato sulla sua pagina Twitter il triste annuncio della morte della figliastra Christina Knudsen (era la figlia della sua quarta moglie, Kristina ‘Kiki' Tholstrup con la quale si era sposato nel 2002) che aveva soli 47 anni e stava lottando contro il cancro: l'aveva conosciuta che era poco più che una ragazza e l'aveva sempre considerata come una figlia.

L'attore, che le è statao accanto fino all'ultimo respiro, ha comunicato ai fan:

"La nostra bellissima figlia Christina (detta Flossie) ha perso la sua battaglia contro il cancro, il 25 luglio alle 10 del mattino. Abbiamo il cuore spezzato. Eravamo tutti con lei, circondandola con amore fino alla fine".

Christina non ha mai avuto una vita facile infatti il padre Hans Christian Knudsen si era suicidato dopo essere stato accusato di evasioni fiscale, il nuovo compagno della moglie di suo padre morì per alcolismo e il suo matrimonio con Nikolaj Albinus finì solo un anno dopo le nozze.

In un'intervista rilasciata a London Evening Standard nel 2014 dichiarò:

"Certo, questi eventi hanno influenzato la mia percezione dell'altro sesso. Non sono ancora capace di comprendere chi sono e cosa voglio davvero. Ho vissuto delle relazioni difficili ma tutto è cambiato quando mia madre ha conosciuto Roger Moore".

Christina Knudsen nel novembre del 2002, difese la madre dalle accuse dell'ex moglie di Roger Moore con una lettera al Daily Mail in cui scriveva:

"L'opinione che ho di mia madre può anche non essere obiettiva, ma la conosco come una persona gentile, dolce, generosa e dignitosa, che non farebbe mai del male a qualcuno. Sia lei che Roger hanno evitato di parlare pubblicamente della loro relazione. Non perché abbiano qualcosa da nascondere, ma perché rimanendo in silenzio sperano di risparmiare sofferenza a altre persone".