Grease: emergono bollenti retroscena dal set del film

A quarant'anni dall'uscita di Grease, emergono nuove scottanti rivelazioni da parte del cast in merito ai festeggiamenti fatti a conclusione delle riprese.

A quarant'anni dall'uscita di Grease, emergono dettagli particolari e decisamente piccanti sui modi in cui gli attori e la produzione hanno festeggiato la fine delle riprese nel party organizzato proprio per quell'occasone. Pare, infatti, che il festeggiamento sia diventato alquanto hot. Il cast ha fatto delle rivelazioni piuttosto sorprendenti proprio in occasione dei quarant'anni del film musicale. Jeff Conaway, che ha interpretato Kenickie nel film del 1978, si dice che abbia avuto una grande cotta per Olivia Newton-John. Tuttavia, Barry Pearl, che interpretava il ruolo di T-bird Doody, ha detto che Conaway era anche impegnato a "sedurre altre persone" mentre aveva gli occhi su Liv. "Scherzavamo sempre perché la sua roulotte all'ora di pranzo era davvero incredibile. Aveva un vero e proprio bottino dentro...". 

Grease, il film: dettagli piccanti a 40 anni dall'uscita

Dinah Manoff - che interpretava Pink Lady Marty - ha parlato del fascino di John Travolta sul set mentre interpretava il personaggio principale Danny Zuko. "Non potevi non avere una cotta più grande del mondo per lui. Ti irradiava con il suo talento e la sua energia. Balbettavo in sua presenza", ha detto poco prima dell'anniversario. "Pensa a quel momento in cui si volta per la prima volta nel film: vedi quella faccia e tutti boccheggiano. È così che è stato. Davvero sbalorditivo". Didi Conn, che interpretava Frenchie, ricorda un momento particolarmente incredibile alla festa. Ecco cosa ha detto: "Non ricordo nemmeno la festa di addio perché qualcuno ha fatto alcuni biscotti. C'era qualcosa in quei biscotti! Non dirò i nomi ... mi ricordo solo di aver riso molto! Sesso, droga e rock and roll sono stati alla base delle riprese, a quanto pare!

Grease: e Sandy?

Secondo le rivelazioni fatte, pare che sia Olivia Newton-John - che all'epoca aveva 28 anni - che John Travolta - al tempo ventitreenne - dovevano superare un test per assicurarsi che fossero abbastanza giovani da interpretare gli adolescenti. Se le loro linee facciali erano visibili nei primi piani, non avrebbero ricevuto i ruoli che, poi, hanno interpretata. Didi ha anche rivelato che i membri del cast hanno dovuto lottare per non svenire dal caldo, poiché tutte le finestre sono state tenute chiuse durante le riprese in quanto la Rydell High - Venice High School a Los Angeles era situata accanto a un allevamento di maiali. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/billboard/status/985204455867076610