Zach Galligan lancia una campagna su Twitter: nel 2018 vedremo Gremlins 3?

Ecco tutte le novità riguardo alla eventuale realizzazione di Gremlins 3, da parte di Zach Galligan che ha lanciato una campagna su Twitter e dello sceneggiatore Chris Columbus.

Gremlins 3 è uno dei film che in molti sperano di vedere sul grande schermo, anche se la produzione sembra ancora essere una vera e propria chimera, tanto quanto quella di The Goonies 2, Matrix 4 e tanti altri film non ancora realizzati. Nel 2018 riusciremo ad ottenere il lancio del terzo Gremlins? È quello che spera Zach Galligan che ha interpretato Billy Peltzer, il ragazzo di periferia dal cuore gentile, nel 1984 nella prima pellicola dei Gremlins e nel suo sequel di successo, Gremlins 2: The New Batch.

Gremlins 3, Zach Galligan lancia una campagna su Twitter

Sebbene abbia lavorato costantemente come attore e regista televisivo da allora, il suo cuore rimane con il Mogwai, come dimostra il suo tweet che vi mostriamo fra qualche riga. Il post è stato retweettato ben 335 volte: vuol dire che i fan hanno voglia di vedere il terzo capitolo del franchise dei Gremlins, soprattutto quelli degli anni '80. Certo, il numero non basta ma è pur sempre una fetta di pubblico che reclama la pellicola. Ecco il tweet dell'attore:

“Ehi, Giz! È un anno nuovo e super eccitante! Molto carino, eh?".

Vedremo Gremlins 3 al cinema?

Per quanto riguarda Gremlins 3, lo sceneggiatore originale Chris Columbus, in un'intervista di Slashfilm, ha affermato di aver scritto la sceneggiatura del film che sarà "contorto e oscuro", in linea, però, con il film originale. Ecco le sue parole: 

Sono davvero orgoglioso della sceneggiatura. È contorta e oscura, quindi vedremo [...] Volevo ritornare alla sensibilità davvero contorta del primo film. Ho scoperto che per me è stato un ambito nel quale è stato molto facile rientrare e ricominciare a scrivere, quindi spero che vedremo presto quel film.

Fonte immagine in evidenza: instagram.com/cinema.disney.and.more/