Grey's Anatomy 13, svelata la data di inizio della nuova stagione

Meredith e gli altri amati personaggi torneranno dal 22 settembre sul canale Abc

Grey's Anatomy 13, ci siamo davvero: l'ultima stagione si è chiusa da oltre un mese e poche ore fa la ABC ha comunicato la data di inizio della prossima stagione. Il 22 settembre torneranno tutti i protagonisti (o quasi) dell'amata serie tv: non sarà ai nastri di partenza la dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez ha detto di volersi prendere una pausa), che ha già annunciato l'addio a Grey' s Anatomy. Ci saranno però, tra gli altri, anche Ellen Pompeo (Meredith), così come McKidd (Owen Hunt), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens, Jr. (Richard Webber).

Il finale di stagione (certamente non tragico come Shonda Rhimes aveva abituato) ha incuriosito il pubblico: specialmente per quello che potrebbe accadere nel più classico dei triangoli. Meredith, il dottor Riggs e Maggie: e ci ha pensato proprio l'attore che interpreta Nathan Riggs a dare qualche dettaglio.
Martin Henderson ha rivelato: “La cosa che potrebbe tenerli uniti in futuro (il riferimento è a Meredith, ndr) è proprio la loro perdita condivisa. Meredith ha così qualcuno nella sua vita con cui potersi collegare su quel livello. Penso che avere un tale elemento in comune abbia un peso molto forte in una coppia e potrebbe essere un terreno fertile per una loro concreta relazione”.
Meredith di nuovo innamorata dopo la perdita di Derek? In Grey's Anatomy 13 potrebbe accadere anche questo.

Da capire anche cosa accadrà ad Alex e Jo: la ragazza ha rifiutato la proposta di Karev non perché non lo ami ma perché è già sposata con un altro uomo da cui è scappata in quanto era violento e la picchiava. La ragazza non ha mai chiesto il divorzio perché temeva che l’uomo potesse trovarla e far del male sia a lei che a Karev.

La prima puntata della nuova stagione riprenderà lì dove si era conclusa: dal matrimonio tra Owen e Amelia. Sarà un lieto fine?