Grey's Anatomy, è il grande giorno: stasera in America debutta la nuova stagione

Torna in America l'atteso medical drama: stasera (sarà notte in Italia) oltreoceano si assisterà alla prima puntata della tredicesima stagione

Di sicuro ci sarà un primo colpo di scena: chi ha visto il promo del primo episodio della tredicesima stagione di Grey's Anatomy sa che il protagonista questa sera sarà Alex Karev. Avevamo lasciato il dottore nell'ultima sequenza a lui dedicata nell'ultima stagione intento a prendere a pugni il giovane De Luca. Un fraintendimento: l'uomo stava aiutando e consolando Jo, ma Karev entrato in casa aveva pensato che i due stessero per finire a letto insieme. 

Cosa accadrà a Meredith, Alex, Jo, Owen e ai loro amici e colleghi nel primo episodio della nuova stagione? (Attenzione, seguiranno spoiler). 

Il promo è chiarissimo: Alex Karev ha ridotto in gravi condizioni Andrew De Luca, a furia di prenderlo a calci e pugni. Il dottore se la caverà? Dal promo si capisce che Meredith saprà dallo stesso Alex che è lui il colpevole. 
Un inizio davvero teso per il Grey Sloan Memorial Hospital: inizio senza Sara Ramirez, la Callie Torres della serie. La protagonista della serie tv sin dalla prima stagione, infatti, non ci sarà. Va ad aggiungersi così alle assenze di lusso degli ultimi anni: da Sandra Oh, alias Cristina Young, a Patrick Dempsey, il dottor Shepherd e grande amore della protagonista, Meredith (che continuerà ovviamente ad avere il volto di Ellen Pompeo). 

Appuntamento per i fan americani questa sera sul canale ABC: in Italia le puntate saranno invece trasmesse tra qualche settimana su Fox. 

Questo il promo diffuso dalla Abc: