Grey's Anatomy: ecco chi sarà il sostituto di Patrick Dempsey

Sara Martin Henderson il nuovo sexy dottore che dovrà prendere il posto di Patrick Dempsey nel cuore delle fan di Grey's Anatomy

"Morto un papa, se ne fa un altro" recita un vecchio adagio. Ma forse è il caso di non ripeterlo davanti alle fedelissime fan di Grey's Anatomy che ancora piangono per l'annuncio – per altro nell'aria già da un po' di tempo – dell'addio alla serie di uno dei suoi protagonisti, Patrick Dempsey.

Quali siano state le motivazioni dell'uscita di scena, su tutte il disaccordo con la creatrice della fortunata serie televisiva, Shonda Rhimes, per il sexy dottore della Tv è stato un addio definitivo al cast della serie.

Peccato che ora ci sia già qualcuno pronto a rimpiazzarlo: si tratta dell'attore Martin Henderson, che dovrebbe debuttare sul piccolo schermo a partire dalla prossima stagione, la 12esima.

L'attore 40enne non è certo un novellino alle prime armi, ma può anzi vantare una solida carriera alle spalle, sempre in ambito televisivo, con numerose interpretazioni in diversi show tra cui Secrets & Lies, The Red Road, Homie and Away e Dr. House. Ma non solo perché presto lo potremo vedere anche sul grande schermo nel film Everest, nei cinema a partire dal 24 settembre (clicca QUI per vedere il trailer del film).

Da pochissimo è andato in onda l'episodio successivo alla morte di Derek. Ora tutti gli occhi sono puntati su Meredith Grey e sul futuro della serie. Ma da oggi sembra proprio che il domani abbia gli occhi di ghiaccio di Martin Henderson.