Svelata la data che vedrà il medical drama, già in onda in USA da quasi un mese, anche in Italia
Sarà lunedì 14 novembre, su Sky, la serata del debutto di Grey's Anatomy in Italia: il medical drama, giunto alla sua tredicesima stagione, in USA è trasmesso dal canale ABC e domani, giovedì 13 ottobre, sarà mandata in onda già la quarta puntata. Un discreto vantaggio da parte degli americani (vantaggio che aumenterà nel prossimo mese) come solitamente accade per le serie tv che prima vengono trasmesse in patria. I fan più accaniti non hanno resistito e sono già al passo, ma per chi vuole invece gustarsi gli episodi in italiano l'attesa si prolungherà ancora di quasi un mese.
La dodicesima stagione si era conclusa, come spesso accade con Grey's Anatomy, con più di una situazione "aperta": in particolare la curiosità di chi ancora non ha visto alcuna sequenza della nuova stagione è nel destino di due medici, Alex Karew e Andrew De Luca. Il primo ha frainteso il gesto del secondo, credendo che fosse in procinto di andare a letto con Jo, e ha cominciato a prenderlo a pugni. Come sarà andata?
Come già noto nella tredicesima stagione non ci sarà Sara Ramirez, l'attrice che per oltre un decennio ha prestato il volto alla dottoressa Callie Torres, uno dei personaggio che più ha dato alla serie tv. Ci sarà, anche se per motivi personali (era incinta nelle prime fasi delle riprese) entrerà dal terzo episodio la ex compagna sul set, cioè la dottoressa Arizona Robbins.
Anche questa stagione avrà un'interruzione a metà: in Usa il finale di metà stagione sarà quello di giovedì 17 novembre e la serie tv tornerà sulla ABC a febbraio.
Ecco il finale della dodicesima stagione dal quale si ripartirà in Italia il 14 novembre: