Il medical drama sarà trasmesso domani sera sul canale Abc
Domani sera, sul canale ABC, verrà trasmesso il terzo episodio di Grey's Anatomy, il medical drama giunto alla tredicesima stagione e che in Italia arriverà a breve su Fox. Il titolo dell'episodio è I Ain’t No Miracle Worker. Dalle anticipazioni e dal promo emerge che finalmente rivedremo Arizona Robbins (l'attrice, incinta, non aveva preso parte alle prime due puntate): ovviamente la chirurga pediatrica avrà a che fare con Alex Karev, declassato a clinico dell’ambulatorio Denny Duquette dopo l’esclusione dalle sale operatorie per via dell’incriminazione per aggressione di secondo grado, dopo l’assalto allo specializzando Andrew De Luca, e dalla negligenza mostrata con un paziente. Jessica Capshaw sarà di nuovo Arizona e ovviamente tornata a Seattle sarà messa al corrente di quanto accaduto al suo "pupillo" Alex. Ovviamente non mancheranno spunti sul triangolo Meredith-Nathan-Maggie.
Non tutti i personaggi che negli anni hanno frequentato le corsie dell'ospedale di Seattle saranno presenti: Callie Torres, la dottoressa presente dalla prima stagione non ci sarà, visto che l'attrice Sara Ramirez ha già svelato da tempo il suo addio.
Questa la trama ufficiale: Un incidente d’auto ad un funerale porta una famiglia litigiosa all’ospedale. Di ritorno da New York, Arizona si ritrova implicata nello scontro tra Alex e Andrew. Mentre Ben sperimenta il nuovo ruolo di genitore, Amelia aiuta Meredith e Maggie ad affrontare un problema.
Ed ecco il promo di Grey'sAnatomy (13X03) diffuso dalla Abc: