Grey's Anatomy, finalmente torna Arizona: il promo della terza puntata della stagione 13

Il medical drama sarà trasmesso domani sera sul canale Abc

Domani sera, sul canale ABC, verrà trasmesso il terzo episodio di Grey's Anatomy, il medical drama giunto alla tredicesima stagione e che in Italia arriverà a breve su Fox. Il titolo dell'episodio è  I Ain’t No Miracle Worker. Dalle anticipazioni e dal promo emerge che finalmente rivedremo Arizona Robbins (l'attrice, incinta, non aveva preso parte alle prime due puntate): ovviamente la chirurga pediatrica avrà a che fare con Alex Karev, declassato a clinico dell’ambulatorio Denny Duquette dopo l’esclusione dalle sale operatorie per via dell’incriminazione per aggressione di secondo grado, dopo l’assalto allo specializzando Andrew De Luca, e dalla negligenza mostrata con un paziente. Jessica Capshaw sarà di nuovo Arizona e ovviamente tornata a Seattle sarà messa al corrente di quanto accaduto al suo "pupillo" Alex. Ovviamente non mancheranno spunti sul triangolo Meredith-Nathan-Maggie. 

Non tutti i personaggi che negli anni hanno frequentato le corsie dell'ospedale di Seattle saranno presenti: Callie Torres, la dottoressa presente dalla prima stagione non ci sarà, visto che l'attrice Sara Ramirez ha già svelato da tempo il suo addio. 

Questa la trama ufficiale: Un incidente d’auto ad un funerale porta una famiglia litigiosa all’ospedale. Di ritorno da New York, Arizona si ritrova implicata nello scontro tra Alex e Andrew. Mentre Ben sperimenta il nuovo ruolo di genitore, Amelia aiuta Meredith e Maggie ad affrontare un problema.

Ed ecco il promo di Grey'sAnatomy (13X03) diffuso dalla Abc: