Grey’s Anatomy: grandi novità per Ellen Pompeo

Ellen Pompeo resterà in Grey’s Anatomy 13?

Mentre è iniziata l’attesa per Grey’s Anatomy 13, veniamo a conoscenza di nuovi sviluppi. Meredith Grey, la dottoressa protagonista della celebre serie tv americana Grey’s Anatomy, avrà un nuovo volto, o resterà la stessa? 

Dopo tanta attesa, voci trapelate sul web e indiscrezioni finalmente la riposta che tutti i fans stavano aspettando: secondo quanto affermato dall'Enterainment Weekly, Ellen Pompeo avrebbe firmato un nuovo contratto con il network.

Proprio l’altro ieri la donna ha firmato un nuovo contratto super milionario ed ha rivelato che ci sarà sempre e solo un Dr. Stranamore.

Anche la creatrice dello show Shonda Rhimes che ha assicurato che Dempsey rimarrà insostituibile nel cuore di tutti i fan.

Dopo l’addio di Patrick Dempsey, i fan hanno iniziato a temere che anche Ellen Pompeo fosse ormai vicinissima all’addio allo show diretto da Shonda Rhimes e che proprio la tredicesima stagione in arrivo potrebbe essere quella dei saluti. Quel che conta è che i fan di Grey's Anatomy possono quindi finalmente tirare un sospiro di sollievo perchè Meredith non se ne andrà.

Rinnovo di contratto anche per Justin Chambers (Alex) e in corso di accordo per Chandra Wilson (Miranda), James Pickens Jr. (Richard) e Kevin McKidd (Owen).