Grey's Anatomy, il futuro di April e Jackson? Lo ha svelato...

Sarah Drew, che veste i panni di April nella serie, ha parlato del prossimo episodio e delle novità del rapporto col marito

Negli States la dodicesima stagione di Grey's Anatomy è di nuovo in onda da due settimane, mentre in Italia vedremo i nuovi episodi solo a partire dal 14 marzo. Nel frattempo ha parlato degli sviluppi del suo personaggio, quello di April, l'attrice che veste i panni della dottoressa, Sarah Drew.

A tenere banco è ovviamente la storia tormentata con Jackson: il matrimonio tra i due vacilla e proprio negli episodi di Grey's Anatomy che ancora non sono andati in onda ci saranno novità sulla loro unione.

Ecco a tal proposito cosa ha detto Sarah Drew: Il divorzio non deve essere una preoccupazione, anche se loro non lo facessero la loro relazione potrebbe sgretolarsi e crollare da un momento all’altro, se invece divorziassero, potrebbero comunque ritornare insieme. Solitamente dico alle persone di rilassarsi perché abbiamo ancora molte cose da raccontare.

Piuttosto sibillina l'attrice che in Grey's Anatomy è April Kepner, che poi parla in particolare di un episodio che riguarderà la coppia: Sarà romantico, devastante e doloroso. Vedrete loro insieme per la prima volta, il che è molto divertente. Ci saranno anche quattro scene diverse che raccontano il loro viaggio in fuga dal matrimonio interrotto, questi sono anche i miei momenti preferiti della puntata. Un’altra cosa che è veramente illuminante è che vedrete come loro si siano innamorati l’uno dell’altra, ma anche quanto siano diversi.