Grey's Anatomy, il promo del secondo episodio della stagione 13

In America, domani sera, tornerà l'appuntamento con il medical drama

In Italia non è ancora arrivato Grey's Anatomy, non la tredicesima stagione, che invece in USA ha debuttato giovedì scorso. Domani, 29 settembre, sulal Abc andrà in onda il secondo appuntamento: molti italiani non hanno resistito e, non avendo intenzione di aspettare ancora qualche settimana per gli episodi su Fox, hanno già avuto modo di vedere cosa è successo nel primo episodio. 

(Attenzione: l'articolo contiene spoiler sulla prima puntata della stagione numero 13). 

Un inizio col botto per il medical drama sceneggiato da Shonda Rhimes: avevamo lasciato Karev, nell'ultimo episodio della dodicesima stagione, mentre prendeva a pugni De Luca. E nella 13X01 abbiamo trovato De Luca gravemente ferito e in pericolo di vita per le botte ricevute dal collega, che ha frainteso quanto visto tra lui e la ragazza, Jo. 
Karev ha confessato ed  è stato arrestato: cosa accadrà nel prossimo episodio? Cosa gli succederà? Grazie al promo si sa che nella puntata numero due avrà luogo il processo: Meredith starà dalla sua parte? E cosa si diranno Karev e De Luca?

Non tutti i personaggi che negli anni hanno frequentato le corsie dell'ospedale di Seattle saranno presenti: Callie Torres, la dottoressa presente dalla prima stagione non ci sarà, visto che l'attrice Sara Ramirez ha già svelato da tempo il suo addio. Ci sarà invece la sua ex, Arizona Robbins, anche se non la vedremo prima della terza puntata, vista la gravidanza dell'attrice, Jessica Capshaw. E proprio la bella dottoressa di chirurgia pediatrica avrà un nuovo interesse amoroso...

Questo il promo della seconda puntata della tredicesima stagione (il titolo è Catastrophe and Cure): la serie tv va in onda sul canale Abc, in attesa dell'arrivo anche in Italia: