Grey's Anatomy: il triste addio a uno dei protagonisti...

La notizia era nell'aria da parecchio tempo: la serie Tv Grey's Anatomy al termine della stagione dovrà dare l'addio a uno dei suoi protanisti

Attenzione SPOILER: questa notizia contiene alcune anticipazioni sull'ultimo episodio della stagione 11 di Grey’s Anatomy.

È inutile girarci intorno o cercare di indorare la pillola. Ora è ufficiale: nell'ultimo episodio dell'undicesima stagione andato in onda negli Stati Uniti la scorsa notte, la serie TV Grey's Anatomy ha detto addio a uno dei protagonisti, presente fin dal primo episodio della prima stagionei: Derek Shepherd, che ha reso celebre in tutto il mondo l'attore Patrick Dempsey.

Quella di Derek Shepherd/Patrick Dempsey sarà un'uscita di scena definitiva, visto che il personaggio morirà in un gravissimo incidente stradale, finendo con la sua auto fuori strada mentre andava a soccorere prima dell'ambulanza alcuni giovani e distratto dal cellulare.

Per le migliaia di ammiratrici e fan sarà un terribile trauma, ma in fondo ques'aria di crisi, tra il Dempsey e la produzione – in particolare con Shonda Rhimes –, era nell'aria da tempo.

Secondo «Page Six», infatti, sezione gossip del «New York Post», lo scorso novembre l'attore sarebbe stato sospeso dal set dalla creatrice della serie tv, Shonda Rhimes. A detta del magazine statunitense, alla Rhimes non sarebbero piaciuti certi atteggiamenti da diva della star.

Cosa ne sarà ora di Grey’s Anatomy senza il suo protagonista maschile? Bisogna attendere la 12esima stagione che, comunque, andrà in onda.