Grey's anatomy: la risposta che tutti aspettavano sulla 13° stagione

Finalmente una risposta in merito alla 13 stagione tv di Grey's anatomy

 E come vi avevamo anticipato  la serie televisiva Grey's anatomy avrà la sua tredicesima stagione tv. L’emittente televisiva americana ABC ha stilato la lista delle 15 serie di cui ha confermato una nuova stagione sul piccolo schermo e fra queste spicca sicuramente la più seguita ed amata Grey's anatomy.

La lieta notizia per tutti numerosi fan del medical drama è stata diffusa  dal network televisivo solamente poche ore fa e già in rete l’entusiasmo divampa. Grey's Anatomy viene trasmessa infatti dal 2005 e al centro della sua trama c’è la vita della dottoressa Meredith Grey,una tirocinante di chirurgia nell’Ospedale di Seattle. La serie negli anni ha conquistato pubblico, critica e non solo. Infatti si è aggiudicata anche importanti premi e riconoscimenti ed è considerata per questo una le serie che hanno riportato sicuramente al successo ABC.

Cari fan di Grey's anatomy correte dunque a festeggiare e senza indugio perchè a breve Meredith Grey e l’allegra compagnia del Seattle Grace Hospital tornerà con un’inedita stagione tv.