Grey's Anatomy, promo e anticipazioni della quarta puntata della stagione 13

Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda stasera sul canale ABC

Chi aspetta di vedere Grey's Anatomy su Sky, in lingua italiana, dovrà attendere fino al 14 novembre, quando su quel canale partirà la tredicesima stagione. In America, invece, il medical drama è giunto al quarto episodio: la puntata sarà in onda sul canale ABC e sono tanti i telespettatori italiani che hanno scelto di seguire le vicende dell'ospedale più famoso di Seattle in lingua originale, senza così dover aspettare ancora un mese. 

Il quarto episodio della stagione numero 13 si intitolerà  Falling Slowly, e questa è la sinossi: Alex cerca di fare la cosa giusta, ma ancora non riesce a trovare pace. Jackson e April cercano di adattarsi alla loro “nuova normalità” con la bambina. Mentre Meredith e Nathan provano a capire cosa sta succedendo tra di loro, Amelia mette in discussione lo stato della sua relazione con Owen. 

Come noto da questa sinossi, Meredith e Nathan continueranno a tenere nascosto quello che è accaduto tra di loro, con l'intento di non ferire Maggie, fortemente interessata al chirurgo. Alex continua a lavorare all'ambulatorio, dopo la decisione della Bailey di trasferirlo lontano dal suo reparto. Nello scorso episodio è finalmente tornata Arizona Robbins (mentre come noto non ci sarà più nella serie tv Callie Torres, che ufficialmente ha lasciato Seattle per seguire Penny), mentore proprio di Alex Karev: potrà avere un ruolo nel reintegro di Karev in ospedale? E come vivranno da genitori separati Jackson e April, alle prese con la novità della loro prima figlia?

Questo e altro nell'episodio di Grey's Anatomy di questa sera, 13 ottobre: prima serata ABC dedicata al medical drama. Ecco il promo della quarta puntata, Falling Slowly: