Grey's Anatomy, il promo della settima puntata della stagione 13

Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio

Settimo appuntamento con Grey's Anatomy e con la tredicesima stagione: in attesa delle puntate in lingua italiana (dal 14 novembre su Sky), il canale Abc continua a trasmettere gli episodi inediti. Il titolo della puntata è Why Try to Change Me Now, ed ecco la sinossi: L’arrivo di una nuova consulente mette tutti i medici in allarme, soprattutto quando inizia a pestare loro i piedi in sala operatoria. Amelia e Owen portano i loro problemi personali in ospedale, mentre April esplora un territorio sconosciuto. Sarà dunque la puntata che vedrà arrivare la new-entry, il personaggio di Eliza Minnick, nuova consulente che dovrà esaminare i protocolli, l’organizzazione e l’implementazione del lavoro dell’intero staff, dopo i dubbi di Catherine Avery nell'episodio precedente.

Non sarà facile per Richard Webber, che è a tutti gli effetti il responsabile del programma di specializzazione. E nel trailer a tal proposito c'è un dialogo con la Bailey: “Le ho dato io il permesso di interagire con lo staff come preferisce, deve capire che siamo aperti a nuove idee affinché possa prendere le sue decisioni“. “Le stai dando il mio lavoro?” risponde Webber.

Sembra che ci sarà anche una importante votazione in cui tutto lo staff sarà coinvolto. Novità potrebbero esserci anche sul fronte Owen-Amelia, dopo quanto rivelato dalla donna ad Alex nell'ultimo episodio. Amelia ha avuto un figlio dall'ex, morto di overdose, ma a causa di una grave malattia la vità della nuova creatura è durata solo 43 minuti. 

Ecco il promo della settima puntata della tredicesima stagione di Grey's Anatomy, in onda sul canale americano Abc: