Sono stati pubblicati online i character poster che mostrano gli attori del cast nei panni dei personaggi che interpretano nel film Gringo.
David Oyelowo passa davvero un brutto quarto d'ora, in base a quello che abbiamo avuto modo di vedere nel primo trailer di Gringo. Harold Soynika, inviato in Messico da due imprenditori farmaceutici (Charlize Theron e Joel Edgerton) per cui lavora e, sul posto, viene rapito dai signori della droga locali. Viene fisicamente (ed emotivamente) ferito e si mostra malconcio per la stragrande maggioranza della preview.
Gringo, film 2018: i character poster
"Ogni giorno mi sentivo come se fossi stato messo in un frullatore e poi rovesciato sul mio letto", ha rivelato Oyelowo ridendo, durante un'intervista rilasciata a Yahoo Entertainment in merito thriller comico oscuro, diretto da Nash Edgerton (The Square) da una sceneggiatura di Matthew Stone e Anthony Tambakis. In effetti, Oyelowo ha rivelato che le riprese della pellicola sono state tutt'altro che semplici: "Stavamo girando in Messico e ho avuto la peggior intossicazione alimentare immaginabile. Ho letteralmente pensato che stavo per morire. E mentre ci stavamo occupando di questo, abbiamo dovuto girare una scena in cui c'è questo terribile incidente automobilistico. [Per filmarlo] hanno messo questa macchina nell'equivalente di una ruota del criceto". Ecco i poster:
#CharlizeTheron encabeza el elenco de #Gringo ¡Mira los nuevos póster! pic.twitter.com/UcwcVtZT5O
— GranCinema (@GranCinema) January 25, 2018
"Immagina qualcuno che viene messo in una lavatrice. E questo è quello che dovevo fare mentre stavo avendo un'intossicazione alimentare. Quindi quando vedrete quel momento nel film e noterete che sto urlando, in quel punto non c'è recitazione".
David Oyelowo parla del suo personaggio
Ecco cosa ha rivelato l'attore in merito al personaggio che interpreta in Gringo:
È in realtà un personaggio che non ho mai visto prima in un film. È un immigrato nigeriano che crede davvero nel sogno americano, probabilmente a un livello pericoloso. E la sua convinzione in quel sogno, la sua fiducia nei suoi colleghi, il suo desiderio di compiacere, lo porta in situazioni spiacevoli. Quindi intraprende un viaggio di auto-realizzazione mentre accumula una quantità enorme di colpi e lividi.
Il film Gringo, distribuito da Amazon Studios e STX Entertainment, arriverà nelle sale americane il 9 marzo 2018. Nel cast vediamo la partecipazione dei seguenti attori: David Oyelowo, Charlize Theron, Joel Edgerton, Amanda Seyfried, Thandie Newton, Sharlto Copley.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/gringomovie/