Gringo, ecco il trailer finale con una crudele Charlize Theron

Pubblicato online il trailer finale di Gringo, film di Nash Edgerton che vede la partecipazione di un cast stellare, nel quale ritroviamo Charlize Theron.

Amazon Studios ha rilasciato il trailer finale di Gringo, una commedia d'azione che vede la partecipazione di grandi stelle del cinema, quali Charlize Theron, Joel Edgerton e David Oyelowo. A differenza dei film originali di Netflix, che quasi sempre rifuggono da qualsiasi tipo di versione cinematografica, i film di Amazon Studios vengono spesso trasmessi in sala cinematografica, prima di arrivare sul servizio di streaming video Amazon Prime in un secondo momento, cosa che probabilmente succederà a Gringo. A differenza di altri film, quali Manchester-By-The-Sea e The Big Sick, Gringo non è sicuramente da Oscar, ma questa commedia R-rated potrebbe certamente essere ben accolta dal pubblico. 

Gringo 2018, il trailer finale del film

Un mix esilarante di commedia oscura, white action e intrighi drammatici, Gringo è ambientato in Messico, dove l'uomo d'affari dai modi gentili Harold Soyinka (David Oyelowo) si ritrova in balia dei suoi "colleghi di lavoro", i signori della droga locali e un mercenario moralmente in conflitto. Vive la sua esistenza tra l'essere un cittadino rispettoso della legge fino a trasformarsi in un criminale ricercato, Harold combatte per sopravvivere ad una situazione che diventa sempre più pericolosa. Ecco il trailer finale che mostra una Charlize Theron decisamente spietata: 

Gringo, il cast

Anche se questo trailer è notevolmente più pulito rispetto al trailer della red-band che è stato presentato a dicembre 2017, mostra ancora l'energia frenetica di questa commedia dark. Charlize Theron, Joel Edgerton e David Oyelowo compongono un cast eccezionale, nutrito anche da altri attori del calibro di Amanda Seyfried, Yul Vazquez, Thandie Newton, Sharlto Copley e Harry Treadaway. Dopo questo trailer finale, dobbiamo capire se saranno rilasciati video, clip o featurette ulteriori prima della data di uscita del film, fissata per il 9 marzo. Gringo è diretto da Nash Edgerton, fratello della star Joel Edgerton: il cineasta ha realizzato il film, lavorando su una sceneggiatura di Anthony Tambakis e Matthew Stone, con Rebecca Yeldham, Nash Edgerton, Beth Kono, AJ Dix, Charlize Theron e Anthony Tambakis che, intervengono al progetto come produttori.