Grossa paura per Emma Watson rapita durante le riprese del nuovo film

Emma Watson sul set de "La Bella e la Bestia" ha rischiato grosso

Emma Watson la piccola Hermione della saga di Harry Potter, ormai 25enne, non è più una sprovveduta ma sta entrando a far parte del mondo degli adulti e deve fare i conti con i pericoli del mestiere.

Come tutti sanno, attualmente è impegnata con le riprese di "Beauty and the Beast" ( il live action di "La Bella e la Bestia" della Disney) e in questi giorni si trova a Shepperton nella contea del Surrey.

Proprio qui Emma Watson ha dovuto fronteggiare un grande pericolo: essere rapita da due malintenzionati.

Il tabloid britannico "The Sun" ha raccontato l'accaduto: un tassista presente sul set è riuscito ad ascoltare di nascosto la conversazione di due manovali di studio.

Secondo quanto riportato, i due malintenzionati erano dell'Europa dell'est e parlavano nella loro lingua credendo di non farsi capire, ma il tassista in questione invece comprendeva perfettamente il tutto. Il tassista ha riferito tutto al direttore di studio il quale ha rafforzzato la sicurezza e i due manovali non sono stati più visti sul set.

La produzione non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito nè Emma Watson ha rilasciato nessuna dichiarazione. A questo punto la domanda sorge spontanea: sarà vero o è tutta una bufala?