Per l'attrice Mischa Barton nota per la serie tv "The Oc" brutti guai
Solo qualche mese fa l'attrice Mischa Barton è stata la centro del gossip perchè ha deciso di portare in tribunale sua madre.
Leggi anche: The O.C.: la serie culto diventa un musical
Ebbene si...nonostante la donna fosse sangue del suo sangue, la giovane le ha fatto causa sostenendo che l'abbia cacciata dalla villa comprata con i suoi guadagni. E non solo: l'accusa che ha alzato Mischa Barton riguarda anche l'utilizzo del suo nome per aprire un negozio a Londra e creare una linea di borse, ma senza riconoscerle alcun profitto!
Leggi anche: Adam Brody di The OC e Leighton Meester di Gossip Girl sono diventati genitori di...
Oggi però i riflettori sono nuovamente su Mischa Barton, perchè come sappiamo, ad Hollywood non ci si annoia mai!
Che sia sempre collegato ai precedenti problemi con la madre, ancora non è chiaro, ma secondo quanto riporta Tmz Mischa Barton non ha saldato ben quattro rate del suo Suv in quanto ha il conto in rosso. Per colmare la sua mancanza la società di leasing le ha chiesto di restituire l'auto, ma l'attrice "abituata a The Oc" non ci pensa nemmeno a rinunciare al Suv. A questo punto le è stato intimato di saldare l'intero debito di circa 40mila dollari.
Leggi anche: The O.C.: villa Cohen è in vendita
Non si può certo dire che Mischa Barton sia fortunata: nel dicembre 2007 venne fermata e arrestata nei pressi di West Hollywood con l'accusa di guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta.
Fonte immagine di copertina: Instagram