Grossi guai per Pierce Brosnan

L'ex James Bond Pierce Brosnan è stato protagonista di uno spiacevole episodio

E' passato un pò di tempo ormai da quando Pierce Brosnan non veste più i panni di James Bond eppure qualche "abitudine" da agente segreto pare l'abbia mantenuta!

L'attore infatti da qualche ora ha i riflettori puntati su di sè e sta facendo parlare di lui a causa di un episodio di cui è stato protagonista in questi giorni.

La Polizia, informata dagli agenti del servizio di sicurezza aeroportuale di Vermont ha informato che Pierce Brosnan è stato fermato all'aeroporto e addosso aveva un coltello con una lama di 25 cm.

Scoperto con l'arma ad un terminal, l'attore sarebbe stato lasciato passare dopo il sequestro, senza l'intervento della polizia, avvertita solo in un secondo momento si presuppone per questioni di sicurezza. Ma questo ha scatenato le polemiche negli Usa: la polizia aeroportuale è stata accusata di disparità di trattamento perché in questo specifico caso la legge non è uguale per tutti. Secondo le norme aeroportuali in vigore negli Stati Uniti invece le autorità avrebbero dovuto trattenere in stato di fermo l'attore, in attesa di ulteriori accertamenti.