Guai in vista per la serie tv Empire

Brutti guai per la serie tv "Empire"

Empire, la nuova serie tv sul mondo dell’hip hop creata da Lee Daniels e Danny Strong, è arrivata su Fox Italia da inizio marzo 2015

Scopriamo insieme la trama: la Empire Entertrainment è una casa discografica importantissima nella musica hip hop e il suo fondatore è Lucious Lyon, uomo molto ricco, passato da delinquente di strada a capo di un vero e proprio impero. I problemi cominciano quando Lucious scopre di essere malato di SLA: egli dovrà così decidere a quale dei suoi tre figli affidare la guida dell'Empire Entertrainment.

Leggi anche: Empire: la nuova serie tv dal 3 marzo su Fox

Solo pochi giorni fa si parlava dell'arrivo nella seconda stagione della serie tv di divi della musica e dell'intrattenimento che davvero tutti conosciamo, che subito i riflettori vengono spostati su un'altra notizia poco piacevole.

Leggi anche: Empire: la serie tv arruola le star della musica

Il proprietario di una casa di produzione di Las Vegas, Jon Astor-White, ha accusato i creatori Lee Daniels e Danny Strong, insieme alla casa di produzione Imagine Entertainment e alla 21st Century Fox, di avergli rubato l'idea e ha chiesto come risarcimento 500 milioni di dollari. 

Secondo quanto affermato da Astor-White, come riporta Tgcom24, nel 2007 propose una serie intitolata "King Solomon", con caratteristiche simili ad "Empire"  nell'ipotetico cast comparivano anche nomi come Alicia Keys, Kanye West e John Goodman.