Guardiani della Galassia 2, a sorpresa il primo teaser trailer!

Il film sarà nelle sale dal 25 aprile 2017

Una bella sorpresa per chi attende Guardiani della Galassia 2: il regista James Gunn ha dapprima condiviso il teaser poster, poi un primo sneak peek del trailer che come annunciato Nel filmato si possono vedere alcune spettacolari sequenze d'azione che vedono coinvolti gli eroi, Rocket e Groot insieme, mentre Star-Lord riceve degli importanti consigli.

Nel cast di Guardiani della Galassia 2 Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista. Il film sarà nei cinema dal 25 aprile del 2017: la pellicola racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. 

Così aveva parlato del film il regista, attraverso la sua pagina Facebook, riferendosi al ruolo che potrebbero avere le donne: "Sono stanco delle storie che esibiscono tanti personaggi maschili a tutto tondo, pienamente realizzati e un solo personaggio femminile, la cui caratteristica primaria (e unica) è di essere semplicemnte "la ragazza" o l'oggetto del desiderio senza personalità di qualche mira maschile. Non sono stanco di questo modo di condurre le storie perché sono uno che bada al politically correct – tutti coloro che mi conoscono personalmente sanno che ne sono molto lontano – ma perché è noioso; e non penso che rendere il personaggio forte fisicamente sia una soluzione: la vedete, dopo tutto questo tempo, la perfetta donna guerriera, ma che alla fine è ugualmente noiosa e a una sola dimensione"

Ecco lo sneak peek di Guardiani della Galassia 2: