Guardiani della Galassia 2: anche Sylvester Stallone nel cast?

E se anche l'attore Sylvester Stallone prendesse parte a Guardiani della Galassia 2?

Ad Atlanta si stanno svolgendo le riprese di Guardiani della Galassia 2, film diretto da James Gunn e secondo il New York Daily News, fuori dall'hotel dove alloggia il cast del film è stato avvistato anche un noto personaggio del cinema internazionale. 

Una coincidenza dite voi? Sylvester Stallone aveva in mano uno script ed è salito in una delle macchine usata abitualmente da Chris Pratt per arrivare sul set.

A questo punto la domanda è Chi potrebbe interpretare Stallone ne Guardiani della Galassia 2? Al momento nessuna indiscrezione, nè smentita nè conferma trapela da casa Marvel e quindi tocca solo che aspettare.

Dopo gli sfortunati Oscar 2016 e il fortunato successo nelle sale cinematografiche con Creed- Nato per combattere, buone nuove all'orizzonte per Sylvester Stallone?

Ricordiamo che Guardiani della Galassia 2 racconterà le nuove avventure dei Guardiani che stavolta saranno alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael  Rooker, Karen Gillian, Vin Diesel, che presterà nuovamente la voce a Groot e Bradley Cooper a quella di Rocket. 

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.