Guardiani della Galassia 2: ecco chi sarà la cattiva...

Elizabeth Debicki potrebbe vestire i panni di Ayesha

Le riprese di Guardiani della Galassia 2 sono in corso ai Pinewood Studios di Atlanta e ora trapela una nuova indiscrezioe: al fianco del cast già visto nel primo film, infatti, ci saranno anche delle new entry. Una in particolare è Elizabeth Debicki che, secondo le indiscrezioni, sarà la nuova villain del film. Lo rivela JoBlo: l'attrice potrebbe vestire i panni di Ayesha, nota anche come Her/Kismet/Paragon, personaggio con più nomi e anche di conseguenza con più forme.

Chi ama i fumetti e li conosce sa che si tratta di una creatura bionda e affascinante che ha l'aspetto di una dea. Nella pellicola il personaggio in questione è stato creato dall'Enclave, un gruppo di scienziati riuniti con lo scopo di prendere il contro del mondo creando esseri geneticamente perfetti in modo tale da resettare l'umanità e farla ripartire a un livello superiore.

La trama del film è ancora avvolta nel mistero: quel che già è stato svelato è che Pom Klementieff interpreterà Mantis, Chris Sullivan sarà Taserface e Tommy Flanagan si calerà nei panni di Tullk.
Guardiani della Galassia 2 sarà nelle sale il 25 aprile 2017 e racconterà le nuove avventure dei Guardiani che stavolta saranno alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael  Rooker, Karen Gillian, Vin Diesel, che presterà nuovamente la voce a Groot e Bradley Cooper a quella di Rocket. E ci sarà anche Sylvester Stallone.

E a proposito di film Marvel, qualche dettaglio arriva anche da Thor:Ragnarok, l'atteso film con protagonista il Dio del Tuono. Il protagonista (nei cui panni ci sarà sempre Chris Hemsworth) dovrà trovare un'arma in grado di bloccare Ragnarok. Secondo JoBlo e le sue indiscrezioni, vedremo Thor avrà abbandonare i capelli lunghi e biondi in favore di una testa rasata per buona parte del film e Valkyrie avrà un look diverso rispetto al fumetto.