Guardiani della Galassia 2: ecco il primo ciak!

James Gunn, il regista, ha diffuso la prima foto: nel cast entra Kurt Russell

Le riprese di Guardiani della Galassia 2 sono cominciate: ci ha pensato James Gunn, il regista della pellicola, a dare la notizia diffondendo anche la prima immagine.
La pellicola cinematografica arriverà nelle sale il 25 aprile del 2017: sono stati i Pinewood Studios di Atlanta a vedere il primo ciak.

Ecco il tweet di James Gunn: 

Torneranno tanti dei protagonisti già visti nel primo film: Chris Pratt avrà di nuovo il ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana sarà Gamora, Dave Bautista tornerà nei panni di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn sarà Kraglin.

Nel cast entra, come annunciato dal regista, anche Kurt Russell.
Il mio film preferito da bambino era L'uomo più forte del mondo, quindi sono felice di annunciare che sì, Kurt Russell è entrato nel nostro cast e sì, è il tipo più grandioso che potessi mai immaginare, ha detto James Gunn.
Il film si ispira ai personaggi del fumetto Marvel: tanti saranno i titoli della stessa casa che vedranno la luce nei prossimi mesi. Da Captain America: Civil War, a Thor: Ragnarok, a Doctor Strange.