Diffusa una nuova clip del secondo film della saga, al cinema dal 25 aprile
Una clip di Guardiani della Galassia 2 è stata mostrata nel corso dei Kids' Choice Awards: si tratta di una sequenza che vede "in lotta" Star Lord e Rocket. Per i due è una sfida particolare, visto che entrambi vogliono avere il ruolo di miglior pilota e portare in salvo il resto del gruppo, in fuga dopo un attacco. Il secondo film della saga, diretto da James Gunn, sarà nelle sale dal 25 aprile. Della pellicola non verrà mostrato più alcun trailer, visto che il regista ha confemato di non voler svelare troppo prima dell'uscita del film targato Marvel.
Ecco la clip di Guardiani della Galassia 2:
Guardiani della Galassia 2, la trama
Ecco la sinossi ufficiale del film nelle sale dal prossimo 25 aprile, il cui trailer è stato rilasciato da qualche ora: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Guardiani della Galassia 2 il cast
Nel film Gaurdiani della Galassia 2 torneranno i protagonisti già visti nella prima pellicola targata Marvel: Chris Pratt (visto anche a dicembre al cinema con Jennifer Lawrence in Passengers, il film sci-fi ambientato nello spazio), Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry, invece, Kurt Russell (che compare finalmente in questo trailer, ed è il personaggio di Ego, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.