La pellicola di James Gunn sarà nelle sale dal 25 aprile 2017
Pioggia di foto di Guardiani della Galassia 2, film molto atteso nelle sale dal 25 aprile 2017. Le ha pubblicate Usa Today insieme ad un'intervista a James Gunn, il regista. “Il primo film - ha detto il cineasta - ha avuto successo perché abbiamo raccolto la sfida e abbiamo offerto al pubblico qualcosa di inaspettato. Questo film può solo essere ciò che è, e i Guardiani possono solo essere ciò che sono, se se ne assumono il rischio. Significa che sarà un film molto diverso”. Nelle foto pubblicate ci sono anche il piccolo Baby Groot sulla spalla di Yondu e Mantis. Eccone alcune:
Guardiani della Galassia Vol.2: nuove immagini ufficiali dal film di James Gunn - https://t.co/2xidQXSmUW pic.twitter.com/k79uuiCYG0
— Vertigo24 (@Vertigo24net) February 2, 2017
Guardiani della Galassia Vol. 2: nuove foto e dettagli sul film - https://t.co/AAdby49osT pic.twitter.com/nAjWzFhvp6
— Supereroi News (@SupereroiNews) February 1, 2017
Baby Groot, spin-off?
Uno dei personaggi più attesi è quello al quale, in lingua originale, presta la voce Vin Diesel (presto al cinema con Fast and Furious 8). Che sia pronto uno spin-off su Groot? Vin Diesel ha detto ad MTV: "E' qualcosa di cui James Gunn ha parlato e so che sarebbe felice di realizzarlo. Sicuramente penso che potrebbe essere davvero interessante". E poi ancora: "Penso sia inevitabile. Il personaggio è così enigmatico ed era già uno dei personaggi più unici all'interno dell'universo della Marvel. Ritengo che quello che abbiano fatto la Marvel e James Gunn sia capire che quel personaggio abbia superato le aspettative. E' così interessante e c'è così tanto da scoprire su di lui". Parole che certamente testimoniano la volontà di dare più spazio a Groot dopo il successo del primo film e in attesa del sequel.
Guardiani della Galassia 2 cast
In Guardiani della Galassia 2, in uscita il 25 aprile, tornerà sul grande schermo Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, quella in lingua inglese, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Nel cast oltre agli attori già citati ci sono anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.