Guardiani della Galassia 2, il nuovo spot

Diffuse nuove sequenze inedite del sequel di Guardiani della Galassia

Nuovo spot tv di Guardiani della Galassia 2, film diretto da James Gunn e nei cinema dal 25 aprile, fra poco più di un mese. Il film vedrà nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry, invece, Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. I personaggi del film torneranno, come spiegato più volte dai vertici Marvel, in Avengers: Infinity War. "Penso che non dovremmo esagerare il fatto che si tratta di un film degli Avengers, ma i Guardiani fanno parte dell'universo cosmico, sono una parte delle storie di Thanos quindi sono presenti e hanno una parte importante nel film", ha detto a tal proposito James Gunn

Ecco lo spot:

Guardiani della Galassia 2, la trama

Ecco la sinossi ufficiale del film nelle sale dal prossimo 25 aprile, il cui trailer è stato rilasciato da qualche ora: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia, Groot per il marketing: le critiche

La scelta di utilizzare il personaggio di Groot come strumento per il marketing aveva creato qualche malumore tra i fan ed era intervenuto James Gunn. "Sapevo che se Baby Groot avesse funzionato, il mondo avrebbe voluto una montagna di giocattoli, peluche e action figure. Ma ovviamente non mi sembrava una cosa certa quando, da solo nel mio ufficio, pensavo a una storia che funzionasse per il film e assolutamente non ho preso queste decisioni in base a ciò. Come molti di voi, mi ero innamorato di questo piccoletto, anche se in quel momento era ancora solo nella mia testa".