Guardiani della Galassia 2, nuove foto dal set

Il film Marvel sarà nelle sale dal 25 aprile

Fra poco più di due mesi nelle sale arriverà l'atteso sequel di Guardani della Galassia: il film targato Marvel, Guardiani della Galassia 2, ritroverà il cast già visto nel precedente film e ora della pellicola sono state diffuse nuove foto del dietro le quinte. Una pellicola molto attesa, anche a giudicare dal successo avuto dal primo trailer, prima che nel corso del Super Bowl domenica scorsa fosse diffuso anche il secondo trailer.

Ecco alcune delle foto: 

 

 

 

Guardiani della Galassia 2 cast

In Guardiani della Galassia 2, in uscita il 25 aprile, tornerà sul grande schermo Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, quella in lingua inglese, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Nel cast oltre agli attori già citati ci sono anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. 

Nebula sarà anche in Avengers: Infinity War

Karen Gillan, attrice che in Guardiani della Galassia tornerà nei panni di Nebula, ha confermato qualche giorno fa nel corso di un'intervista a BBC Scotland, sarà presente in Avengers Infinity War. Nebula, dunque, apparirà anche nel prossimo film Marvel che a quanto pare riunirà fior fiore di personaggi dell''universo cinematico. "Quindi oltre a queste cose - ha detto l'attrice in riferimento ai suoi impegni, tra cui proprio Guardiani della Galassia e Jumanji -  farò una piccola apparizione nei prossimi film degli Avengers". Sulle riprese e sulla località, che secondo i rumors sarà quella scozzese al di fuori degli studios americani, l'attrice ha detto: "Lo spero. Ho questa brutta sensazione che le mie scene si esauriranno ad Atlanta, ma vediamo, teniamo le dita incrociate".