Guardiani della Galassia 2, due nuove clip del film Marvel

Dal 25 aprile il film è nelle sale italiane

Guardiani della Galassia 2 è al cinema da poche ore e in attesa di affollare le sale è possibile vedere in anteprima, attraverso due nuove clip, alcune sequenze inedite del film targato Marvel diretto da James Gunn. Della saga ci sarà anche un terzo capitolo, come annunciato dal regista, che tornerà dietro la macchina da presa. Gunn aveva pubblicato la notizia del suo ingaggio sulla propria pagina Facebook, scrivendo questo: "Ho pensato che l'avrei condivisa con le persone più importanti del 'Guardianverse': voi, i fan, che siete stati sempre così incredibilmente entusiasti negli ultimi cinque anni. Mi avete fatto commuovere a intervalli regolari.Quindi confermo: tornerò a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3". 

Ecco le prime due clip:

Guardiani della Galassia 2, la trama

Ecco la sinossi ufficiale del film nelle sale italiane dal 25 aprile: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia 2: cast

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia 2 vedrà tornare sul grande schermo i personaggi già conosciuti nel primo film della Marvel, al fianco di alcune new entry (che si riveleranno importanti anche in altre pellicole dell'Universo Marvel, come spiegato dal regista nel corso della presenrazione del film). Ci saranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry si segnalano invece Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.