Guardiani della Galassia 2: nuovo video dal set di Chris Pratt

Una nuova clip realizzata dietro le quinte del film per contribuire alla campagna benefica di Omaze.com

Non si ferma la campagna benefica di Omaze.com, il sito internet che grazie ad una donazione di 10 dollari dà la possibilità di vincere un premio, per ringraziare dell'offerta fatta.
In questo caso ad essere coinvolto (ma nel recente passato è accaduto a molti film) è Guardiani della Galassia 2: chi vincerà dopo aver donato denaro per la causa del Lake Stevens Boys and Girls Club, per costruire un nuovo centro per adolescenti, potrà passare una giornata sul set insieme a Chris Pratt, uno dei protagonisti della pellicola.

Ed è per questo che l'attore ha condiviso un video, proprio per sostenere la campagna di Omaze.

Eccolo: 

Le riprese di Guardiani della Galassia 2 sono cominciate da poche settimane ad Atlanta, in Georgia.

Il film è scritto e diretto da James Gunn e sul set, oltre a Chris Pratt, ci saranno anche Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn, già nel primo film. A loro si aggiungeranno in questo secondo capitolo anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Nel secondo capitolo della saga (il film sarà nelle sale dal 25 aprile del 2017) si indagheranno le origini di Peter Quill, il protagonista, personaggio interpretato proprio da Chris Pratt.