Guardiani della Galassia 2, lo spot trasmesso durante i Grammy!

Il film targato Marvel sarà nelle sale dal prossimo 25 aprile

Nel corso degli ultimi Grammy Awards è stato trasmesso un nuovo spot di Guardiani della Galassia 2, il film targato Marvel che raggiungerà le sale italiane dal 25 aprile prossimo. Il film sarà ambientato pochi mesi dopo il primo, di cui seguirà gli eventi: alla regia c'è James Gunn, già regista e co-sceneggiatore di Guardiani della Galassia. Anche il personaggio di Nebula tornerà nella pellicola, per poi fare una comparsa anche in Avengers, come annunciato da Karen Gillian. Quindi oltre a queste cose - ha detto l'attrice in riferimento ai suoi impegni, tra cui proprio Guardiani della Galassia e Jumanji -  farò una piccola apparizione nei prossimi film degli Avengers". Dopo il nuovo trailer che era stato rilasciato nel corso del Super Bowl, ecco ora ancora qualche sequenza inedita nel nuovo spot della Marvel.

Ecco lo spot di Guardiani della Galassia 2

Guardiani della Galassia 2: film, il cast

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Groot protagonista: e se ci fosse uno spin-off?

Se anche Vin Diesel parla della possibilità di uno spin-off per il personaggio da lui doppiato, Groot, allora sarà il caso di crederci. Lo ha detto l'attore nel corso di un'intervista a Mtv: "E' qualcosa di cui James Gunn ha parlato e so che sarebbe felice di realizzarlo. Sicuramente penso che potrebbe essere davvero interessante". E poi ancora: "Penso sia inevitabile. Il personaggio è così enigmatico ed era già uno dei personaggi più unici all'interno dell'universo della Marvel. Ritengo che quello che abbiano fatto la Marvel e James Gunn sia capire che quel personaggio abbia superato le aspettative. E' così interessante e c'è così tanto da scoprire su di lui".