Guardiani della Galassia 2: Sylvester Stallone sarà...

Se Sylvester Stallone dovesse prendere parte a Guardiani della Galassia 2, chi interpreterebbe?

Dopo le prime indiscrezioni annunciate la settimana scorsa, pare ci siano nuovi sviluppi in merito alla possibile presenza di Sylvester Stallone nel cast di Guardiani della Galassia 2.

Già perchè anche se non è riuscito ad ottenere la vittoria agli Oscar 2016 come miglior attore non protagonista per Creed- Nato per combattere, per l'attore qualcosa bolle in pentola. 

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, Sylvester Stallone  pare che potrebbe recitare con un costume molto simile a quello di...Judge Dredd, il personaggio che aveva già interpretato nel 1995 nell'omonimo film.

Attenzione! Dredd non è un personaggio dell'universo Marvel, perciò potrebbe trattarsi di un omaggio di James Gunn. E se l'attore interpretasse uno dei membri della Nova Corps? Il costume effettivamente somiglia proprio a quello.

Guardiani della Galassia 2 sarà scritto e diretto ancora una volta da James Gunn e che, oltre al cast originale, sarà interpretato da Kurt Russell presumibilmentenel ruolo del padre di Peter Quill, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.